Diffusore cuore e rosa bianca Fabris Solutions

Una dedica profumata

Una rosa è un pensiero gentile, un fiore così bello e così elegante, dal profumo delicato e seducente. E' un dono sempre gradito e molto ambito. Da oggi sarà anche un ricordo che dura nel tempo! Le nostre rose profumatori sono realizzate in un prezioso tessuto di sughero che rimane inalterato per lunghissimo tempo. 

Inserisci i bastoncini in legno naturale nella piccola ampolla e nella casa si diffonderà un profumo delicato di petali di rose per molti giorni.

I nostri profumatori sono piccoli gioielli di artigianato italiano, interamente realizzati a mano con la massima cura e dotati di certificato di autenticità.

Diffusore con rosa bianca Fabris Solutions

Un regalo perfetto per le tue amiche più romantiche, un oggetto ricordo per gli ospiti della tua cerimonia, un delizioso complemento per casa tua. 

Sul nostro sito troverai vari modelli e colori di diffusore: dal più moderno cubo al più classico cuore, sempre abbinato alle nostre splendide rose.

Se vuoi un colore diverso rispetto a quelli proposti nello shop per ciascun modello, contattaci in chat e sceglieremo insieme dal colorario.

Non dimenticare che siamo un laboratorio artigianale e ci piace ascoltare i nostri clienti: per ordini superiori a 10 pezzi possiamo realizzare un colore su misura proprio per te!

Insomma ce n'è per tutti i gusti e per tutte le occasioni, però sappiamo che non ti accontenterai di questo. Sei esigente, vuoi che il tuo regalo sia veramente unico e indimenticabile!

E allora scrivici la tua dedica personalizzata e noi la incideremo con il laser sul fondo del manufatto, senza farti spendere nulla di più!

Non dovrai nemmeno pensare alla confezione regalo: te la forniamo noi e spediremo il tuo regalo dove vuoi tu.

Ti sei innamorata delle nostre rose diffusori e le vuoi assolutamente per il tuo matrimonio? Contattaci per un preventivo personalizzato. Siamo a tua disposizione per tutto il tempo che serve per realizzare il tuo sogno. 

Siamo Fabris Solutions la tua bottega artigiana online.

Eligio e Donatella

www.fabrissolutions.com

 

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.