Cestino di rose rosse Fabris Solutions

Le nostre rose non temono l'acqua

Matrimonio in esterno e giornata piovosa? Niente paura per le tue rose di sughero!

Le mie rose reggeranno in esterno? E se si bagnano cosa succede? In questo video te lo mostriamo: non si deformano e non perdono il colore anche dopo una breve immersione completa in acqua!

Non dovrai temere che qualche invitato rovesci dell'acqua rovinando i tuoi bellissimi centrotavola o che qualche goccia di pioggia sgualcisca tutti i tuoi fiori.

Hai visto? Abbiamo immerso la rosa completamente nell'acqua e quando l'abbiamo asciugata, lo straccio non ha riportato alcuna traccia di colore. 

Quando esporrai le rose a casa tua, potrai ravvivarle con uno straccetto umido, oppure immergerle brevemente in una ciotolina d'acqua e asciugarle con un panno in microfibra, facendo attenzione a preservare dall'acqua gli eventuali nastri e fiocchetti decorativi presenti sul manufatto.

Niente di più facile! Non ti servono nemmeno detersivi, pertanto rispetti l'ambiente. Le tue rose rimarranno intatte per lunghissimo tempo in ricordo del tuo giorno di festa.

Se hai qualsiasi dubbio sulla manutenzione o sulla conservazione, contattaci nella chat del sito www.fabrissolutions.com  o via mail su info@fabris-solutions.it. Siamo a tua disposizione.

 

 

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.